IT DE

Assistenza post-vendita

Per i nostri clienti siamo sempre presenti

Con Gastro Line avete la sicurezza non solo di servizi e di prodotti eccellenti ma anche di un partner sempre presente nel tempo, grazie ad un efficiente servizio post-vendita a cui rivolgersi per qualsiasi problema tecnico o anche per un semplice consiglio.

Siamo convinti che la soddisfazione dei nostri clienti sia un obiettivo che si raggiunga mantenendo nel tempo un rapporto di collaborazione, condivisione e naturalmente di supporto. Per questo investiamo molto nell’aspetto del customer care.

Manteniamo un contatto diretto e ci assicuriamo costantemente che tutto sia in regola, consigliando ove necessario come utilizzare o gestire al meglio i nostri prodotti.

Incoraggiamo i nostri clienti a fornici un feedback sul nostro lavoro e sui nostri prodotti per migliorare il nostro servizio e conoscere meglio le sue esigenze specifiche.

Siamo sempre presenti, anche se hai un problema con un prodotto acquistato da noi molto tempo addietro, riceverai la stessa attenzione del primo giorno.

Ove possibile, avrai a tua disposizione un unico interlocutore che ti seguirà al meglio nel tempo con il vantaggio di conoscere già la tua attrezzatura e il tuo modo di lavorare.